Tempo di lettura: < 1 minuto

Mi presento, sono Veronica ho 23 anni e… non posso fare a meno di partire!
Sono nata e cresciuta all’Isola d’Elba, piccola perla dell’Arcipelago Toscano, ma viaggio da quando ne ho ricordo.

I miei genitori hanno sempre trovato il modo di portarmi con loro a scoprire il Mondo ed è proprio da qui che nasce la mia passione: dal Safari allo Tsavo East in Kenya alle coloratissime vie di Cuba, dalle antiche Piramidi di Giza in Egitto alla gremita Rambla di Barcellona in Spagna, dal multietnico Gran Bazar di Istanbul in Turchia al maestoso palazzo reale di Rabat in Marocco.
Negli anni i miei occhi si sono riempiti di innumerevoli bellezze e ho capito subito che crescendo non mi sarei più fermata.

Ormai fuggo dalla mia Isoletta non appena ho del tempo a disposizione: trolley o zaino in spalla poco importa, basta un biglietto dell’ultimo secondo per rendermi la persona più felice della Terra.
Adoro le mete immerse nel verde e il contatto con la natura più selvaggia, mi perdo passeggiando per le città d’arte e mi sento a casa abbracciando le tradizioni locali.

La voglia di aprire un blog c’è sempre stata e forse quello che mancava era coraggio, ma come si dice, le paure sono fatte anche per essere affrontate, quindi pronti, via!
Oggi voglio iniziare una nuova avventura, fatta di esperienze, parole ed emozioni che spero di riuscire a trasmettere. Siete pronti a seguirmi?

Vi scrivo quando arrivo!